Avengers 4: Mark Ruffalo licenziato per uno spoiler
Avengers 4 sarà al cinema nel 2019. Nel frattempo, Mark Ruffalo ha provato a svelarne il titolo da Jimmy Fallon. Tempestiva la reazione dei fratelli Russo
Sono terminate le riprese di Avengers 4. Seguirà una lunga fase di post produzione, al termine della quale arriverà nelle sale, a maggio 2019, uno dei film più attesi.
I fan sono in fibrillazione dal momento che, a breve, dovrebbe essere rilasciato dai Marvel Studios il primo trailer ufficiale del crossover. Per smorzare l’ansia, gli addetti ai lavori si stanno rendendo protagonisti di divertenti gag.
Una di queste interessa Mark Ruffalo. L’attore che interpreta Hulk, ospite in una puntata dello show di Jimmy Fallon, ha provato a svelare al pubblico il titolo del prossimo Avengers. Ciò che è uscito dalla sua bocca, però, è stato censurato da un sonoro bip.
This 👀… and you fired me for a measly slip of the title?
Spoiler alert! https://t.co/5v19VZwTqp
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) October 16, 2018
https://twitter.com/Russo_Brothers/status/1052226174594818048
Nelle ultime ore, Mark è stato “bastonato” dai fratelli Russo che gli hanno comunicato il “licenziamento” via Twitter. Gli stessi, però, hanno pubblicato una foto che potrebbe rappresentare uno spoiler maggiore: alcuni hanno pensato al Regno Quantico.
ARTICOLO PRECEDENTE