Ballando con Le Stelle 2019, inizio commovente per Milly Carlucci e Mia Gabusi
Ballando Con le Stelle 2019: inizio commovente per Milly Carlucci in ricordo di Sandro Mayer e per Mia Gabusi, massacrata dalla Lucarelli
Ballando con le Stelle 2019 è iniziato all’insegna del pianto: Milly Carlucci infatti ha inaugurato la serata ricordando Sandro Mayer. L’uomo, giornalista e direttore di Di Più, da anni era una presenza fissa nel noto programma di Rai 1 in veste di commentatore fuori campo. Morto qualche mese, la Carlucci ha fatto fatica a trattenere le lacrime pensando a lui, ormai parte integrante del cast.
La conduttrice visibilmente commossa: “Quest’anno non abbiamo con noi una persona con cui abbiamo condiviso un bellissimo tratto della nostra strada, Sandro Mayer, il nostro mitico commentatore a bordo campo. Abbiamo deciso di ritirare la sua maglietta, come nello sport, e quest’anno il suo ruolo non ci sarà”.
Da quest’anno quindi non ci sarà nessun commento, il ruolo di Mayer non è stato assegnato a nessuno; è stata però presentata una nuova figura, quella del custode del tesoretto: il ruolo è del giornalista Alberto Matano, che può assegnare un totale di 50 punti alle coppie in gara.
Mia Gabusi e Marco Leonardi
Dopo la fine delle esibizioni, con l’assegnazione dei tesoretti a slittare dall’ultimo al primo posto Mia Gabusi e Marco Leonardi. La coppia in precedenza era stata massacrata dal giudice Selvaggia Lucarelli. Mia, 19 anni, è entrata quest’anno a far parte dei ballerini professionisti del programma, ma il suo esordio con l’allievo 17enne Marco, non ha convinto la giuria. La Lucarelli infatti ha dato alla coppia Zero e la ragazza di fronte alle aspre critiche, non ha retto la pressione, scoppiando in lacrime.
Sui social tutti hanno preso le difese dei due giovani: umiliarli così alla prima puntata non è stato per niente corretto. A prendere a cuore la situazione anche Matano, custode dei 50 punti del tesoretto, che li ha assegnati tutti a loro.
A rischio eliminazione la settimana prossima sono così Sara Di Vaira e Lasse Matberg e Samanta Togni e Enrico Lo Verso. Le due coppie ce la faranno a salvarsi sabato prossimo partendo con 10 punti in meno?
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 31 marzo: anticipazioni puntata di oggi. La morte di Olga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici, Pio e Amedeo ne hanno per tutti ma salvano Maria De Filippi