Ballando sotto le stelle, la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina cancella Instagram
Mette ansia...”. Ballerina ucraina di Ballando con le stelle lascia Instagram. Migliaia i messaggi di affetto e vicinanza
Anastasia Kuzmina ballerina ucraina di Ballando sotto le Stelle ha deciso di allontanarsi dai social dopo lo scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina.
L’attacco all’alba ha scosso tutti. Tantissimi sono anche i cittadini ucraini che risiedono in Italia per lavoro e non solo. Tra loro anche Anastasia Kuzmina bellissima ballerina 28enne del noto programma Ballando con le stelle. Quest’ultima ha infatti deciso di chiudere il suo account Instagram lasciando un messaggio: “Grazie per tutti i messaggi. Per ora tuto ok. Cancello Instagram perché non fa altro che mettere ansia”.
Nota ai telespettatori per la sua bellezza e bravura, la Kuzmina nell’ultima edizione di Ballando sotto le stelle ha affiancato Federico Fashion Style. Cresciuta in Italia fin da quando era bambina risiede a Bologna. Il conflitto ucraino l’ha naturalmente scossa e sono stati tanti i messaggi di vicinanza che le sono giunti.
Naturalmente la decisione di chiudere il suo canale Instagram è da capire. Si è voluta tenere lontana da qualsiasi clamore mediatico per il rispetto di un difficile momento in cui amici, familiari e compatrioti stanno vivendo.
.Solidarietà è poi giunta da numerosi personaggi dello spettacolo: Barbara d’Urso, Simona Ventura, Federica Panicucci, Antonella Clerici e non solo. Un momento in cui la tensione è salita alle stelle e c’è veramente bisogno della vicinanza e del sostegno di tutti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ucraina, la “guerra di Putin” mette a rischio la pace globale
ARTICOLO SUCCESSIVO