8 Agosto 2020 - 09:32

Bayern Monaco-Chelsea, le probabili formazioni del match

Lewandowski, bayern monaco

Il Chelsea va all’Allian Arena alla ricerca dell’impresa, ribaltare il 3-0 subito dal Bayern Monaco all’andata. In palio un biglietto per Lisbona

All’Allianz Arena, il Bayern Monaco ospita il Chelsea nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in palio un posto nei quarti di finale del mini-torneo che andrà di scena a Lisbona. Si parte dal 3-0 dell’andata a favore dei bavaresi.

Qui Bayern Monaco

I ragazzi di Flick inseguono il sogno triplete, dopo la vittoria di campionato e Coppa di Germania. Per il ritorno contro i blues non ci sarà turnover, in campo i titolarissimi con Lewandowski a guidare l’attacco supportato da Gnabry-Muller-Perisic. In difesa Alaba scala al centro della difesa con Davies sula corsia sinistra. Thiago e Goretzka saranno i centrocampisti davanti alla difesa.

Qui Chelsea

Già sicuri della partecipazione alla prossima Champions League, dalle parti dello Stamford Bridge sembrano già proiettati alla prossima stagione che sarà caratterizzata da una campagna acquisti faraonica. Speranze di passaggio del turno ridotte al minimo, Lampard si affida all’esperienza di Giroud affiancato dai giovani talenti Mount e Odoi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYERN MONACO-CHELSEA:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski

CHELSEA (3-4-3): Caballero; Rudiger, Christensen, Zouma; James, Kovacic, Barkley, Emerson; Mount, Giroud, Hudson-Odoi