Belen e Iannone in crisi per “colpa” dei Mondiali?
Secondo il settimanale Spy, la nuova crisi di coppia che Belen e Iannone stanno attraversando avrebbe a che fare con il momento difficile della carriera di lei. Rottura definitiva?
Belen ed Andrea Iannone sono di nuovo in crisi e questa volta la causa sarebbe il lavoro.
I retroscena svelati dal settimanale Spy
Secondo quanto riportato dal settimanale Spy in edicola oggi, infatti, la bella showgirl argentina avrebbe allontanato il fidanzato a seguito di un momento di crisi dovuto alla sua sostituzione in corsa alla conduzione dello show legato ai Mondiali di Calcio Balalaika, di prossima partenza.
Nel frattempo il pilota di MotoGp cerca di andare avanti come può, tra un aperitivo con un amico ed una corsa in pista, in attesa che la sua bella, che comunque si sarebbe detta decisa a dare la priorità al suo lavoro, ritorni serena.
Balalaika, Ilary Blasi preferita a Belen
Come saprete, quest’anno i Mondiali di Calcio sono visibili in esclusiva per l’Italia ed in chiaro su Mediaset. Un evento storico, a cui la rete di Confalonieri e Berlusconi Jr. si prepara con un palinsesto di tutto rispetto. Oltre alle partite di cartello, ogni sera dal 15 Giugno prenderà il via uno show di infotainment dal titolo Balalaika condotto da Nicola Savino ed Ilary Blasi.
Proprio la padrona di casa de “Le Iene” avrebbe avuto la meglio su Belen in zona cesarini. La showgirl lanciata da “L’Isola dei Famosi” del 2008 è comunque della squadra: sarà una sorta di inviata speciale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
G7 in Canada: esordio internazionale del Premier Giuseppe Conte
Lascia un commento