Berlusconi in Sardegna con la compagna Marta Fascina
Il settimanale Gente pubblica in esclusiva le immagini della prima “vacanza” di Silvio Berlusconi con la nuova compagna Marta Fascina
Scelgono la metà di Luglio Silvio Berlusconi e Marta Fascina per la loro prima vacanza di coppia; l’occasione gliel’ha dato il compleanno dei nipotini del leader di Forza Italia, festeggiato nei giorni scorsi a Villa Certosa in Sardegna.
Il settimanale Gente, nel numero in edicola da oggi, ha pubblicato in esclusiva le immagini della prima “gita fuori porta” ufficiale del Cavaliere e della sua nuova compagna: Silvio Berlusconi è immortalato nelle fasi salienti della sua permanenza in Sardegna, dall’arrivo all’aeroporto di Olbia.
Il settimanale Gente racconta poi che il giorno dopo sia arrivata in Costa Smeralda anche l’ex moglie del Cavaliere, Veronica Lario. Separatamente, quindi, i due si sono recati a Villa Certosa dove da qualche tempo soggiornano le figlie Barbara ed Eleonora con le rispettive famiglie.
Come hanno preso le due l’approdo in famiglia di Marta Fascina? Bene, a giudicare dalle immagini di AgenPress che ce le mostrano, in un’atmosfera distesa e cordiale, intente a sorseggiare un aperitivo con i loro compagni ed in compagnia di Marta Fascina, che è entrata nella vita di Berlusconi dopo la fine della storia decennale del forzista con Francesca Pascale.
ARTICOLO SUCCESSIVO