Bianca Guaccero è tornata con nuovo format per intrattenere i fan
Bianca Guaccero non si arrende al Coronavirus: per intrattenere gli affezionati al suo programma pomeridiano è tornata con un nuovo format
Bianca Guaccero contro il Coronavirus non si arrende. Detto Fatto ha ripreso e con un nuovo format grazie a Instagram. La Guaccero infatti già aveva dovuto sospendere il suo programma prima che l’emergenza costringesse i vertici Rai a sospendere anche altri prodotti. Poche settimane fa la conduttrice è stata vittima di una forte gastroenterite, ma ad oggi sta bene e di fronte alla sospensione di Detto Fatto ha annunciato un’importante novità.
In un primo momento Bianca aveva ideato un format speciale ribattezzato “Casa Guaccero”. Così intratteneva i numerosi fan in astinenza dal programma di Rai Due, felici di seguirla grazie ad Instragram. Dal successo ottenuto dalla Guaccero la Rai ha tratto ispirazione, lanciando un nuovo format di Detto Fatto.
Da oggi, lunedì 23 marzo alle ore 14, in diretta Instagram andrà in onda “Pronti Detto Fatto” che vedrà ospiti che si uniranno alla diretta, quiz divertenti, pagelle e anche i tanto amati tutorial. “Siete pronti? Ecco la sorpresa che vi stavamo preparando! Vi voglio tutti davanti ai pc, telefoni e quant’altro per una versione tutta nuova di Detto Fatto!”, così ha esordito Bianca Guaccero dal suo profilo social ricevendo poi tantissimi messaggi di ringraziamento.
https://www.instagram.com/p/B-Ef7RiB8gg/?utm_source=ig_web_copy_link
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, nuova ipotesi: ridurre gli stipendi dei calciatori del 25%
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aubameyang in uscita dall’Arsenal, tra le pretendenti anche l’Inter