Bologna, colpo Gary Medel a centrocampo: firmerà un biennale
Rinforzo a centrocampo per il Bologna di Sinisa Mihajlovic: Gary Medel firma con i felsinei e torna in Serie A dopo l’esperienza con l’Inter
Novità importante per il centrocampo del Bologna: Gary Medel sarà un nuovo giocatore della squadra felsinea.
La società emiliana ha fatto partire negli scorsi giorni una trattativa per il centrocampista cileno di proprietà di Besiktas e l’accordo è stato trovato fin da subito tra le parti. Medel è atteso in Italia nelle prossime ore per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà col Bologna per 2 anni. L’ex-Inter guadagnerà 3 milioni netti all’anno.
Uno sforzo economico importante da parte della società di Joey Saputo per completare la rosa a disposizione di mister Mihajlovic e del suo staff. Adesso il direttore sportivo dei rossoblu, Walter Sabatini andrà a caccia di un attaccante per chiudere definitivamente il mercato, saranno altri giorni di fuoco per l’ex-dirigente di Roma, Palermo, Samp e Inter.
Come dicevamo in precedenza, si tratta di un ritorno nel campionato di Serie A per Medel: il 32enne cileno dal 2014 al 2017 mettendo a segno una rete (Inter-Roma 1-0, stagione 2015/16) in 91 presenze nel campionato italiano. Adesso una nuova avventura in Italia: Bologna è pronta ad accogliere il nuovo centrocampista della squadra felsinea.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter, fatta per lo scambio Dalbert-Biraghi e Joao Mario vola in Russia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jennifer Kent, la regista non farà parte della giuria del Festival di Venezia