Capelli, come prendersene cura al rientro dalle vacanze estive
Il sole, la salsedine e il cloro mettono a dura prova i nostri capelli trasformandoli in un ammasso secco e crespo. Tornate dalle vacanze bisogna prendersene cura con maggiore attenzione
In estate i capelli sono quelli che soffrono di più. Il sole, la salsedine e il cloro sono nemici acerrimi delle nostre chiome poiché li rendono secchi e crespi.
Di ritorno dalle vacanze, per salvare la situazione, bisognerebbe correre dal parrucchiere, ma ci sono anche dei piccoli trucchi da svolgere comodamente a casa che daranno nuova luce ai capelli.
Nella maggior parte dei casi, se i vostri capelli non sono tinti, basterà utilizzare shampoo e conditioner a base di elementi nutrienti che renderanno immediatamente la vostra chioma più morbida.
Se invece volete ridare luce al vostro colore ormai spento potete utilizzare oli e prodotti a base di bacche di goji ed estratto di yucca.
Sarebbe sempre consigliabile rivolgersi a professionisti che si prendano cura della vostra chioma, almeno al ritorno dalle vacanze, ma se non vi è possibile prendetevi del tempo per scegliere i prodotti giusti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Netflix: ecco l’elenco completo dei film in arrivo a settembre
Lascia un commento