Chiara Ferragni-Unposted: Fedez attacca i critici cinematografici
Il documentario di Chiara Ferragni incassa 1.6 milioni: Fedez parla alla critica cinematografica. Prossimamente presente in Rai e su Amazon Prime
Chiara Ferragni-Unposted è il documentario sulla vita dell’influencer che ai botteghini ha riscosso 1,6 milioni di euro.
Il successo scaturito ha mosso numerose perplessità e lo stesso documentario ha rappresentato motivo di dibattito tra i critici cinematografici. A tal proposito, il marito della Ferragni, il rapper Fedez, ha risposto ai tanti che hanno commentato negativamente il documentario: “Il documentario è stato stroncato da una parte preponderante della critica, cosa che ci aspettavamo e su cui non voglio sindacare, nel senso che ognuno può dire quello che gli pare. Il fatto che sia andato così bene, nonostante le critiche da parte dei critici cosa insegna? Che al giorno d’oggi la critica parla per se stessa e a se stessa..Che è un modo carino per dire che non contate più un cazzo”
Senza filtri, Fedez ha espressamente svalutato il giudizio di esperti e competenti in materia di cinema e arte. L’incasso e il successo del documentario rappresenterebbero così la dimostrazione di diversi errori di giudizio da parte di molti.
Con le stesse perplessità, il film ha avuto altre critiche quando fu presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019. Intanto il suo successo non termina qui: Chiara Ferragni-Unposted farà parte della raccolta di film presenti su Amazon Prime Video e prossimamente, circa fra sei mesi, sarà nelle tv italiane, tramite Rai.
ARTICOLO PRECEDENTE
Formula 1, GP di Singapore: Leclerc conquista la pole position
ARTICOLO SUCCESSIVO
Udinese-Brescia 0-1, seconda vittoria per le Rondinelle: decide Romulo