Coronavirus, positiva la cantante Marianne Faithfull
Coronavirus, positiva anche la cantante Marianne Faithfull, interprete degli anni sessanta. Ad annunciarlo il suo manager sabato sera
La cantante Marianne Faithfull è risultata positiva al Coronavirus. La cantante è stata icona degli anni sessanta e per anni è stata legata a Mick Jagger, leader della band Rolling Stones. Ad annunciarlo è stato il suo stesso manager dopo che la cantante è stata ricoverata a Londra.
La notizia è stata diffusa ai media tramite un annuncio Twitter di Republic Media, agenzia specializzata nel settore della musica. Nel tweet si legge: “Il suo manager ha confermato che Marianne è in cura per il Covid-19 in un ospedale di Londra“. E si continua a leggere: “È in condizioni stabili e risponde bene al trattamento“.
Marianne Faithfull è stata scoperta negli anni sessanta dal manager dei Rolling Stones. Una delle sue più celebri canzoni è “As tears go by“, brano che porta le firme di Mick Jagger e Keith Richards. Dopo la relazione con Jegger, la cantante cadde nel tunnel delle droghe per poi avere il suo riscatto negli anni settanta. La Faithfull in quegli anni ha preso parte anche a varie pellicole che hanno segnato il suo riscatto nella vita personale e nella sua carriera.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anniversario morte di Raffaello al buio. Chiuse le Scuderie del Quirinale