2 Ottobre 2021 - 15:36

Cristiano Ronaldo, panchina e beffa: l’esultanza di Townsend

Cristiano Ronaldo

Lo United relega in panchina Cristiano Ronaldo contro l’Everton e pareggia. L’esultanza di Townsend è rivolta proprio al portoghese

L’avvio di stagione per Cristiano Ronaldo poteva andare decisamente meglio. Il Ritorno del Re portoghese nella squadra che l’ha reso uomo, atteso praticamente dall’intero mondo calcistico, stenta a convincere, nonostante le reti dell’attaccante.

Il Manchester United fa partire Cristiano Ronaldo dalla panchina e pareggia in casa con l’Everton. Il risultato, impietoso per quanto visto sul terreno di gioco, mette un ulteriore bastone tra le ruote ai Red Devils. A farla da padrone nel pomeriggio di Manchester, però, è la singolare esultanza di Andros Townsend. L’attaccante dell’Everton, dopo aver trovato il gol del pareggio al minuto 65, approfitta del momento di gloria per prendere in giro proprio la super star dello United. La rete, a pochi minuti dall’ingresso in campo proprio del portoghese, viene celebrata con il famosissimo SIUM, marchio di fabbrica dell’attaccante.

https://twitter.com/THATS_KE/status/1444286302871040004

Fattore CR7

Attualmente sembra proprio che, a tutti gli effetti, Cristiano Ronaldo stia seguendo lo stesso percorso portato avanti nei tre anni in bianconero alla Juventus. Nonostante i suoi tanti gol, infatti, il club per cui milita stenta a carburare. Il portoghese riesce spesso a fare la differenza con le sue straordinarie doti calcistiche, ma il gioco accentratore impedisce ai restanti dieci uomini di esprimersi al meglio. Le considerazioni in merito sono ancora acerbe e di tempo per cambiare idea ce n’è eccome, ma attualmente le sensazioni sono proprio le stesse. C’è bisogno di una scossa.