Los Angeles, il dj Calvin Harris vittima di un incidente d’auto
Calvin Harris è stato coinvolto in un incidente stradale mentre si dirigeva in aeroporto. La star internazionale è stata trasportata celermente nel più vicino ospedale
[ads1]
Il dj scozzese Calvin Harris è stato vittima di un incidente stradale nella serata di ieri, venerdì 20 maggio, mentre si dirigeva ad una serata all’Omnia Club di Los angeles dove ogni venerdì i suoi dj-set sono un appuntamento fisso. Secondo una prima ricostruzione Harris, vero nome di Adam Wiles, era a bordo di una Cadillac 4×4 con il suo autista quando, intorno alle ore 23:00, un Maggiolone guidato da alcuni sedicenni ha attraversato bruscamente la strada schiantandosi contro il suo veicolo.
La macchina era probabilmente occupata da diversi giovani della medesima età, forse oltre il numero consentito dalla legge, uno dei quali in seguito all’impatto è finito fuori dall’abitacolo. In seguito all’urto il dj ha riportato alcune ferite al viso di lieve entità, mentre il conducente della seconda autovettura avrebbe subito la frattura del bacino.
Calvin Harris è stato trasportato nel più vicino ospedale per ulteriori accertamenti, ma ha abbandonato subito la struttura dopo aver appurato che non erano disponibili stanze private per un eventuale ricovero.
Stando ad alcune fonti il dj avrebbe addirittura richiesto autonomamente la dimissione contro il parere dei medici. In ogni caso, come confermato anche dal suo portavoce, esso dovrà restare a riposo per alcuni giorni in modo tale da riprendersi completamente.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Virus Zika: cresce l’allerta in Italia, potrebbe arrivare in estate