Dua Lipa in concerto a Milano ad aprile 2020: info e biglietti
Dua Lipa tornerà in Italia con un concerto il 30 aprile 2020 al Mediolanum Forum di Assago. Da oggi sono disponibili oltre i biglietti classici, anche i pacchetti VIP che danno la possibilità di incontrare l’artista nel backstage
La star internazionale Dua Lipa è pronta per tornare live con un tour europeo sui palchi più importanti del continente e, nel 2020, farà tappa anche in Italia. Il 30 aprile 2020 si esibirà a Milano con tutti i suoi più grandi successi al Mediolanum Forum di Assago.
I biglietti per l’unica data italiana, saranno disponibili dalle ore 9.00 di oggi, venerdì 6 dicembre, su Ticketone.it. Oltre ai classici biglietti, sono disponibili anche dei speciali pacchetti VIP che includono il “Dua’s House Party”, un party che dà la possibilità di incontrare la star internazionale da vicino e scattare una foto insieme a lei. Per acquistare il vip Packages basta cliccare qui.
Sul palco di Milano, oltre a portare i suoi più grandi successi, canterà live il suo nuovo album. Il disco si intitola “Future Nostalgia” e la data di pubblicazione è prevista entro i primi mesi del 2020.
“Quello che volevo fare con il mio nuovo album era uscire dalla mia comfort zone e mettermi alla prova, così da creare brani che potessero suonare come certe hit pop che adoro e sono rimaste nella storia. Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo: da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast solo per nominarne alcuni. Dopo tutto il tempo trascorso in tour con la mia band volevo che ‘Future Nostalgia’ fosse realizzato con veri strumenti musicali e suonato live, seppur caratterizzato da una produzione elettronica moderna.” – ha dichiarato la pop star.
Il 1 dicembre Dua Lipa ha pubblicato il suo nuovo singolo “Don’t start Now”, un brano carico di energia:
“Ho scelto di pubblicare questa canzone come prima in modo da chiudere un capitolo della mia vita ed iniziarne un altro. Verso una nuova fase con un nuovo sound! Tutto sta nell’andare avanti e non permettere mai a nessuno di mettersi di mezzo. Mi è sembrata anche una scelta naturale visto che l’ho realizzata con la stessa crew con cui ho fatto ‘New Rules“.
ARTICOLO SUCCESSIVO