Elisa Isoardi shock: ”ho scoperto di avere un tumore”
La conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, racconta il dramma della scoperta di un tumore alle corde vocali qualche anno fa
Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco e compagna di Matteo Salvini, racconta in un’intervista sul settimanale Di Più, il dramma della malattia che l’ha coinvolta qualche anno fa.
Un tumore alla corda vocale destra, questo è quello che è stato diagnosticato alla conduttrice che ha dovuto sottoporsi anche ad un intervento e a numerose sedute dal logopedista.
”Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”.
Esportato il polipo ed effettuata la biopsia, il materiale è risultato per fortuna benigno e la Isoardi, dopo ben sette giorni di silenzio, ha cominciato le sedute che ancora adesso svolge per migliorare la sua voce.
Superata la paura quindi la presentatrice si è dedicata con tutte le forze al suo lavoro e ai progetti che aveva in cantiere da molto tempo come, appunto, la conduzione de La Prova del Cuoco godendosi l’affetto del pubblico e quello del suo compagno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO