Emma Watson e Tom Felton fanno impazzire i fan con una foto su Instagram



tom felton Emma Watson
Foto dal profilo Instagram di Tom Felton

Emma Watson e Tom Felton tornano a far sognare i fan anche dopo diversi anni dalla fine della saga. Colpevole? una foto su Instagram

L’attrice Emma Watson e l’attore Tom Felton, tornano a far sognare i fan per una loro possibile relazione attraverso una foto su Instagram.

Felton infatti, ha pubblicato un giorno fa, una foto che lo ritrae in pigiama mentre cerca di insegnare a suonare la chitarra alla Watson. L’immagine, già in pochi minuti, ha ricevuto tantissimi like e commenti di chi, dopo 8 anni dalla fine delle riprese della saga, sogna ancora di vederli insieme come coppia.

I due, come già raccontato da Felton, sono rimasti amici dopo la fine di Harry Potter e, negli anni, hanno continuato a vedersi per passare del tempo insieme. Ad ogni foto che li ritrae vicini, i fan impazziscono nella speranza che tra i due scoppi la scintilla.

 Emma Watson ha più volte chiarito la posizione dei due, ma nulla riesce a placare le speranze dei fan. Tom Felton, proprio in una delle ultime interviste, parlando dell’amica ha affermato:

”Emma è adorabile. Ci vediamo spesso. In realtà, non pubblichiamo spesso foto dei nostri incontri, anche se tutti adorano queste reunion”

L’amore è difficile da comprendere ma chissà, magari tra i due anche a distanza di anni, potrà accendersi il sentimento.

Leggi anche