Fantacalcio, i consigli per la 26^ giornata della Serie A
Fantacalcio, i consigli per il prossimo turno di campionato. I migliori giocatori per accumulare bonus: il kit ruolo per ruolo con delle sorprese
I consigli di formazione per continuare a vincere la giornata al Fantacalcio sono un punto di riferimento per molti lettori. Vediamo le varie sorprese e i migliori dispensatori di bonus ruolo per ruolo per la 26^ giornata di Serie A. Attenzione: la valutazione del calciatore varia in base alla partita, non si considera soltanto il suo valore assoluto. Date un occhio di riguardo al turnover e alle squalifiche, oltre agli infortunati di lusso.
PORTIERI
Il ruolo dell’estremo difensore è molto delicato, molte leghe attribuiscono al portiere un punto in più per l’imbattibilità, un fattore da non scartare. Il consiglio principale è di schierare sempre il portiere che gioca in casa, ad eccezione dei big che hanno la possibilità di tenere la porta inviolata anche al di fuori delle proprie mura.
- TOP: Pau Lopez, Dragoeski
- SEMI-TOP: Donnarumma, Ospina
- SORPRESA: Cordaz
DIFENSORI
Le variabili in ottica Fantacalcio per il ruolo del difensore sono molte. Dipende per prima cosa dal vostro regolamento interno, se utilizzate il modificatore o meno. Nel primo caso la difesa a quattro è utile per rimediare alle falle della rosa nelle zone offensive del campo.
- TOP: Hakimi, Theo Hernandez, Gosens
- SEMI TOP: Mancini, Martinez Quarta, Bastoni
- SORPRESA: Godin
CENTROCAMPISTI
- TOP: De Paul, Djuricic, Milinkovic-Savic
- SEMI TOP: Mkhitaryan, Barella, Zielinski
- SORPRESE: Saelemaekers, Agudelo
ATTACCANTI
Il bomber al Fantacalcio è il ruolo che fa la differenza: i maggiori bonus derivano dall’attacco. Pertanto il nostro consiglio è di preferire sempre una linea a tre qualora ce ne fosse la possibilità
- TOP: Lautaro Martinez, Immobile, Ronaldo, Mayoral
- SEMI TOP: Lukaku, Muriel, Rebic, Caputo
- SORPRESE: Gyasi, Man
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, le probabili formazioni degli anticipi della 26.ma giornata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caputo: “Oggi scriverei “vacciniamoci tutti”: è la soluzione giusta”