26 Giugno 2020 - 12:13

Fantacalcio, i consigli per la 28^giornata di Serie A

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, i migliori e i peggiori per la prossima giornata di Serie A: i consigli di formazione per il 28^ turno, chi schierare e chi evitare

In una estate ricca di partite e Fantacalcio, non possono mancare i consigli per aiutarvi ad inserire la formazione, senza che disperiate a bordo piscina o in riva al mare. Le dinamiche da tenere in considerazione sono molte, il turnover è dietro l’angolo, ma i top player possono fare bene anche senza partire dal primo minuto.

Fantacalcio, i consigli partita per partita

Juventus-Lecce

Da diverse ore è vivo il dilemma intorno al possibile riposo di Cristiano Ronaldo. Il gioco è semplice, aspettate le convocazioni ufficiali e qualora il bomber portoghese si sieda almeno in panchina, non fatevi prendere dal panico, inseritelo tranquillamente. Dybala è un’arma letale, giocherà dal primo minuto. Date un turno di riposo alla retroguardia salentina.

Brescia-Genoa

Entrambe le squadre non hanno mostrato una grande qualità nella prima gara post Coronavirus. Torregrossa potrebbe regalare piacevoli sorprese, attenzione a Iago Falque, ha il piede caldo. Sabelli vincerà il duello sulla fascia, schieratelo.

Cagliari-Torino

I sardi hanno finalmente ritrovato la vittoria dopo un lungo digiuno e hanno intenzione di dare continuità ai risultati. Joao Pedro non vede l’ora di regalare un +3 ai fantallenatori, fidatevi. Berenguer può rivelarsi una spina nel fianco per la difesa del Cagliari.

Lazio-Fiorentina

Immobile deve rifarsi dopo la brutta prestazione contro l’Atalanta. Milinkovic-Savic è una garanzia di qualità, impossibile tenerlo fuori. Lazzari può mettere in seria difficoltà Dalbert. Ribery ha mostrato nella scorsa partita la differenza con i compagni di squadra.

Milan-Roma

Dzeko è in uno stato di grazia, ogni pallone che tocca può andare in rete, schieratelo. Pellegrini vincerà i duelli in mezzo al campo, fidatevi. Bonaventura e Rebic promettono bene, non tiratevi indietro e inseriteli se non avete di meglio.

Napoli-Spal

Nella formazione dei partenopei il solito dubbio riguarda la punta: questa volta dovrebbe partire Mertens dal primo minuto. Milik però potrebbe far male anche a partita in corso. Escludete Cionek, malus in vista per il difensore. Politano dovrebbe giocare titolare, pensateci e valutate in base ai vostri uomini.

Sampdoria-Bologna

Ramirez è il consiglio più scontato nella più classica partita degli ex, può regalare bonus. Gabbiadini consideratelo come un salvagente: se siete a corto di attaccanti affidatevi al suo sinistro, senza pretendere molto. Orsolini è il più pericoloso tra felsinei, può fare bene.

Sassuolo-Hellas Verona

Il gioco di De Zerbi produce sempre molto, ma di fronte ha una delle rivelazioni del campionato. La partita può regalare spettacolo e molte azioni da gol. Caputo non si discute, è sinonimo di bonus. Bene anche Lazovic, Pessina probabile sorpresa di giornata qualora dovesse recuperare.

Udinese-Atalanta

Una differenza atletica notevole differenzia le due squadre. L’attacco della Dea è il migliore del campionato, nessuno può essere escluso. Ilicic potrebbe partire dal primo minuto, un motivo in più per affidargli il vostro reparto. Gomez e Gosens inutile consigliarli, sarebbe lapalissiano. Escludete Lasagna, non ha il gol nelle gambe.

Parma-Inter

Non sarà una partita semplice per i nerazzurri contro una della squadre rivelazione del nostro campionato. Lukaku è l’uomo fidato di Antonio Conte, tira anche i calci di rigore, schieratelo. Non fatevi tradire dalla forza dell’avversario, Kulusevski può mettere in mostra le sue qualità, aria di derby d’Italia per lo svedese. Male Dermaku, soffrirà l’attacco rivale.