22 Febbraio 2021 - 23:52

Fausto Gresini morto? Il figlio Lorenzo e Gresini Racing smentiscono

Fausto Gresini

Smentita categoricamente la notizia della morte di Fausto Gresini: il figlio Lorenzo e Gresini Racing hanno annunciato che il team manager è ancora in vita

In questi minuti c’è grande apprensione per le sorti di Fausto Gresini: appena qualche ora fa veniva dichiarato il decesso del team manager di Gresini Racing. Ma la notizia – lanciata dall’Agenzia ANSA – ha ricevuto una secca smentita da qualche minuto.

Infatti sia la scuderia di Fausto Gresini che i familiari hanno dato l’annuncio che l’ex-Campione del Mondo è ancora in vita. Questa la breve nota del Gresini Racing: “Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche“. A questa si aggiunge anche il duro messaggio di Lorenzo Gresini, figlio di Fausto: “Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata: siete proprio degli avvoltoi! Il mio grande babbo sta molto male ma il suo giorno non è oggi”.

Attualmente Gresini lotta contro il Covid all’ospedale “Maggiore” di Bologna, dove è ricoverato dallo scorso 27 dicembre. Le condizioni sono in peggioramento ma non al punto da dichiararlo deceduto, cosa annunciata dall’Ansa nelle scorse ore. Il team manager è ancora in vita e sta lottando con tutte le sue forze per migliorare e superare questo maledetto virus che lo tiene prigioniero ormai da oltre 50 giorni.