Fedez e J-ax, allo stadio San Siro su un palco a 360 gradi
Una grande novità sul concerto evento di Fedez e J-ax: i i due artisti hanno annunciato che il palco di San Siro sarà centrale a 360°
Il 3 novembre Fedez e J-ax hanno comunicato la realizzazione di un concerto a San Siro. Le sorprese riguardo l’evento non si sono fatte attendere. Infatti il duo dei record ha annunciato che il palco, per “La Finale” del primo giugno, sarà centrale e a 360°. A dare la notizia gli stessi artisti sui loro social.
Fedez su Instagram ha scritto:
“Raga sono troppo contento di comunicarvi che faremo lo Stadio di S.Siro ancora più in grande! Con un palco a 360’ gradi con 80 mila persone! Abbiamo aperto le nuove prevendite con i posti nuovi. Sarà un anno pazzesco! Ci vediamo il primo Giugno”.
Mentre J-ax ha dichiarato:
“C’è una cosa che ho sempre odiato nei concerti allo stadio: immaginare le persone in posizioni impossibili che non vedono nulla. Penso sia una presa in giro verso persone che hanno investito il loro tempo e soprattutto denaro per te. Per questo motivo per il concerto a San Siro del 1° Giugno avremo UN PALCO CENTRALE A 360 GRADI! Non importa, insomma, dove starete, tutti potranno vederci nel modo più bello, o nel mio caso, brutto, possibile”.
Questa non consueta scenografia è nata, quindi, per sfruttare al meglio lo spazio e permettere al pubblico di godersi lo show da qualsiasi settore dello stadio. L’obiettivo è di creare uno spettacolo trascinante e coinvolgente. La struttura circolare permetterà così a tutti i presenti di essere totalmente immersi nel concerto.
Da non dimenticare
Durante il concerto Fedez e J-ax canteranno i brani più importanti delle loro carriere soliste e anche canzoni contenute nella loro ultima collaborazione discografica. A tal proposito è importante ricordare che lo scorso 24 novembre è uscito “Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition”.
Si tratta dell’edizione repack del triplo disco di platino “Comunisti col Rolex”. L’album è disponibile sia in versione standard che deluxe. Il repack contiene cinque inediti: “Sconosciuti da una vita”, “Favorisca i sentimenti”, “Devi morire”, “Perdere la testa” e “Il kaos è chiuso”. Inoltre, acquistando l’album nei formati fisici, è possibile partecipare ai “Repack party” con gli artisti.
Quindi, con oltre 40.000 biglietti già venduti per l’evento di San Siro, Fedez e J-ax si confermano una coppia vincente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento