Fekir-Betis è ufficiale: Lo Celso più vicino al Tottenham
Il Betis Siviglia ha ufficializzato l’arrivo di Nabil Fekir dal Lione. Si sblocca così anche la trattativa per Lo Celso, sempre più vicino al Tottenham
Grande colpo del Betis Siviglia. Il club andaluso ha infatti ufficializzato l’arrivo di Nabil Fekir dal Lione per una cifra di 30 milioni di euro divisi tra 20 milioni di parte fissa e 10 di bonus legati a obiettivi personali e di squadra. Al Lione andrà inoltre la percentuale del 20% su una ipotetica futura cessione del fantasista francese. Fekir ha firmato un contratto fino al 2023 a cifre importanti e per il Betis si tratta di un vero e proprio affare, considerando la qualità e l’esperienza anche internazionale dell’ormai ex Lione.
Con l’arrivo di Fekir al Lione, potrebbe subire un’accelerata una trattativa in uscita sempre per il Betis. Il centrocampista argentino Giovani Lo Celso sembra infatti essere sempre più vicino al Tottenham che verserà una cifra tra i 60 e i 70 milioni nelle casse del club andaluso per aggiudicarsi il cartellino del fantasista. Il club di Londra è da tempo sulle tracce di Lo Celso e la trattativa ha più volte subito rallentamenti per le alte richieste dal Betis ma l’arrivo di Fekir a Siviglia potrebbe finalmente aprire le porte all’addio di Lo Celso.