Fred De Palma: nuova vittima dello scherzo de Le Iene è il rapper torinese
Il rapper Fred De Palma è la vittima settimanale de Le Iene. Il cantante che ama tanto le donne, come la prenderebbe se fosse incolpato di maschilismo?
Nuovo scherzo de Le Iene nella puntata di questa sera, 6 novembre. Vittima di questa settimana è stato il cantante milanese Fred De Palma.
Il cantante, oltre che per le sue canzoni, è famoso per essere un grande amante delle donne. Come la prenderebbe se fosse incolpato di maschilismo? E’ proprio a questa domanda che le iene hanno cercato di rispondere.
Complice il suo manager, hanno preso alcuni spezzoni di registrazioni che De Palma aveva fatto nel doppiaggio di un videogioco presto in uscita. Le iene hanno unito varie parti creando una nota vocale molto maschilista, in cui il protagonista diceva ad una ipotetica donna di essere biologicamente inferiore a lui che è un uomo.
E’ stata preparata poi, una finta intervista con un giornalista che aveva già pronto un finto articolo in cui si parlava della nota vocale che stava facendo clamore nel mondo del gossip e soprattutto, in quello musicale, facendo calare i consensi del cantante.
Durante l’intervista vengono fatte domande sulle donne e fatto ascoltare il finto audio di whatsapp. Ovviamente il rapper si innervosisce e subito chiama il suo manager cercando di capire bene cosa sta succedendo e cerca di tener bloccato nella stanza d’albergo il finto giornalista, che cerca in tutti i modi di scappare.
Quest’ultimo alla fine, visto il nervosismo del cantante, ammette che è tutto uno scherzo ma appena il rapper si distrae, scappa dalla stanza. Fred De Palma cerca disperato in tutto l’hotel di riprendere il giornalista, ma senza riuscirci. Tornato in stanza, le iene hanno pena di lui e vanno a bussare alla sua porta ammettendo che è veramente tutto uno scherzo.
ARTICOLO PRECEDENTE