Game of Thrones, ma cos’ha sussurrato Daenerys a Ser Jorah? Ecco la verità
Tantissimi fan di Game of Thrones si sono chiesti cosa avesse sussurrato Daenerys durante l’ultimo saluto al suo fedele Ser Jorah. Ne ha parlato Iain Glein
L’episodio 8×04 di Game of Thrones si è aperto con i funerali dei valorosi soldati che sono morti durante la battaglia di Winterfell. Tra loro, Ser Jorah Mormont, uomo fidato della Regina dei Draghi che ha sacrificato la sua vita per salvarla.
La scena dell’ultimo saluto è stata molto dolorosa ma, quando Daenerys si è avvicinata al capo di Jorah e, dopo averlo baciato, cosa gli ha sussurrato all’orecchio? Le parole celate in Game of Thrones, storicamente, possono sempre stravolgere l’intera trama. Proprio in merito Iain Glein, l’attore che interpreta il Ser della casa Mormont, in un’intervista rilasciata a Enterateiment Weekly ha finalmente risolto il mistero.
Iain Glein ha dichiarato che difficilmente verrà rivelato il contenuto della frase di addio dalla Stormborn: “Daenerys gli sussurra qualcosa che non sentirà mai e che non sapremo mai. È qualcosa di sincero e adatto al momento, che non dimenticherò mai. Un ricordo che custodirò caro per sempre, perché è qualcosa che nessuno saprà mai eccetto noi due”.
Game of Thrones 8: Cosa succederà nella 8×05?
All’indomani, Tormund si era detto pronto a guidare i Bruti oltre la Barriera. Jon, infine, prima di partire con l’esercito, aveva svelato la sua reale identità a Arya e Sansa. Quest’ultima aveva confidato il segreto a Tyron il quale, a sua volta, l’aveva condiviso con Varys. Entrambi avevano iniziato ad avere dubbi sulla posizione sulla regina Targaryen.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Prova del Cuoco: le crescentine ripiene di Alessandra Spisni
ARTICOLO SUCCESSIVO