Georgina Rodriguez: il pigiama party per festeggiare scudetto Juve
Per festeggiare il nono scudetto consecutivo della Juve del “suo” Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez ha organizzato un pigiama party con i figli
Prendendo alla lettera le raccomandazioni del club, che sulla propria pagina Facebook ufficiale ha invitato i tifosi ad evitare assembramenti nelle piazze e a festeggiare la vittoria del nono scudetto consecutivo della Juve a casa “distanti ma uniti”, Georgina Rodriguez ha organizzato un pigiama party in compagnia dei figli.
Ne è testimonianza una foto che lady Ronaldo ha postato sul suo profilo Instagram subito dopo la vittoria per 2-0 sulla Sampdoria.
Lei, sensualissima anche a letto (in intimo blu, con il lenzuolo che lascia scoperta una gamba e una piccola treccia a raccoglierle i capelli) guarda raggiante e felice i suoi figli, troppo euforici per addormentarsi. La didascalia è un tripudio di amore e orgoglio per il suo Cristiano:
“Non ho abbastanza parole per descrivere la tua dedizione, ciò che sei, ciò che ci ispiri superando te stesso… Il migliore dell’universo. Continua così, 24 ore al giorno per 365 giorni, anno dopo anno, ne vale sempre la pena. Non potremmo essere più orgogliosi di te, Cristiano. E noi festeggiamo così con un pigiama party!”
https://www.instagram.com/p/CDHyBDCqJzc/?utm_source=ig_embed
La dedica di Ronaldo
Prima di tornare a casa da Georgina Rodriguez e dalla sua famiglia, Cristiano Ronaldo ha condiviso con i cronisti la gioia della vittoria, dedicando il suo secondo scudetto consecutivo in maglia bianconera a tutte le persone che stanno soffrendo e soffrono a causa della pandemia di Covid-19 che ha rovesciato il mondo.
“Il vostro coraggio, la vostra determinazione, la vostra attitudine, sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare la stretta finale di questo campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l’Italia. Un grande abbraccio a voi tutti!“
ARTICOLO PRECEDENTE
Doodle di oggi: Jeanne Baret, l’esploratrice che si finse uomo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Battiti Live, stasera in onda: i protagonisti della prima puntata