Gina Lollobrigida vittima di uno scherzo a “Domenica In”
Durante l’ultima puntata di “Domenica In”, l’attrice Gina Lollobrigida è stata vittima di uno scherzo che ha a che fare con il desideratissimo Mark Caltagirone
Si è conclusa ieri la stagione televisiva 2018/19 di “Domenica In”, programma festivo di Rai Uno. La conduttrice Mara Venier ha voluto festeggiare il grande successo di un’edizione “difficile ma bellissima”, richiamando in studio alcuni degli ospiti più apprezzati di questa tornata televisiva: tra questi, Gina Lollobrigida.
La grande attrice italiana, famosa per essere stata la Fata Turchina nel “Pinocchio” di Luigi Comencini, è stata vittima di uno scherzo ordito dalla Venier sulla falsariga del caso mediatico più discusso degli ultimi tempi: le nozze fantasma di Pamela Prati e Mark Caltagirone.
Teo Teocoli complice dello scherzo
“Gina, dopo 38 anni è giunto il momento che il pubblico conosca finalmente il tuo grande amore, che non ha mai visto nessuno“, ha esordito Mara Venier di fronte ad una “Bersagliera” sempre più ignara e confusa.
La conduttrice ha fatto poi entrare in studio tale Teo De Caltagirones (il comico e conduttore Teo Teocoli) che, sfoggiando un improbabile accento spagnolo, ha dichiarato tutto il suo amore, da sempre sopito, per Gina Lollobrigida.
Gli inizi come cantante
Nel corso della chiacchierata con zia Mara, l’instancabile Lollo ha raccontato di come la sua carriera nel mondo dello spettacolo sia iniziata come cantante:
Avevo un importante estensione vocale. anche la grande maria callas non poteva credere che quella voce fosse la mia
ARTICOLO PRECEDENTE
Di Maio al Corriere: “Restiamo ago della bilancia di questo governo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Atalanta corona il sogno: la Champions League ospiterà una Dea