Golden Globe 2019: a condurli saranno Sandra Oh e Andy Samberg
Golden Globe 2019, annunciati i conduttori della prossima edizione: saranno Sandra Oh e Andy Samberg
Annunciati dall’Hollywood Foreing Press Association (HFPA) i conduttori della prossima edizione dei Golden Globe. La cerimonia, che andrà in onda il prossimo 6 febbraio dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, sarà presentata da Sandra Oh e Andy Samberg.
Il presidente dell’HFPA, Meher Tatna, si è così espressa in merito a questa scelta: “Siamo felici di dare il benvenuto a Sandra Oh e Andy Samberg come co-conduttori della festa dell’anno a Hollywood. Entrambi i vincitori del Golden Globe hanno dimostrato ripetutamente il loro talento sia al cinema che in televisione, non vediamo l’ora di vedere cosa la loro alchimia innegabile porterà sul palco dei Golden Globe.”
Il feeling tra i due è stato ampiamente dimostrato dalla Oh e da Samberg durante la cerimonia degli scorsi Emmy. In quell’occasione avevano scherzato sulla nota gaffe di Warren Beatty e Faye Dunaway degli Oscar 2017, quando annunciarono La La Land come film vincitore invece di Moonlight. Il tutto mentre presentavano un premio.
Sia Sandra Oh, sia Andy Samberg hanno vinto in passato una statuetta ai Golden Globe. Lei per il suo ruolo in Grey’s Anatomy, lui per il suo ruolo in Brooklyn Nine-Nine.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jova Beach Party: tutte le date dei concerti in spiaggia di Lorenzo Jovanotti