Governo: Luigi Di Maio fa il punto della situazione su Facebook

Tramite una diretta su Facebook, il ministro del Lavoro Luigi Di Maio fa il punto della situazione. L’obiettivo è spiegare meglio il contratto
Spiegare meglio il contratto, essere ancora più chiari con gli italiani. Luigi Di Maio, tramite una diretta su Facebook, affronta vari punti del contratto di Governo M5S-Lega, parlando al pubblico. Il ministro ha affrontato anche il problema delle contestazioni giovanili.
“Ai ragazzi che contestano, dico: venite e parliamone assieme. Per questa ragione, tengo a dire: andate avanti con le manifestazioni, so benissimo il loro valore. Ma non è vero che tagliamo i fondi a scuole ed università, non credete ai giornali. Abbiamo scongiurato l’abbassamento degli stipendi degli insegnanti. Ma c’è tanto altro da fare ancora.” ha dichiarato Di Maio.
“Nella nota d’aggiornamento al DEF, è prevista anche un taglio della spesa militare inutile. Ringrazio la ministra Trenta, che ha tagliato oltre mezzo miliardo. La banca per gli investimenti e la riconversione economica di Taranto sarà portata avanti nei prossimi mesi. L’ho promesso ai cittadini. Ormai mancano all’appello solo la NASA e poi abbiamo completato le istituzioni che ci stanno bocciando. Per me tutto questo è motivo d’orgoglio.” ha poi concluso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO