Grande Fratello 15, Ken lascia la Casa e diventa opinionista?
Barbara D’Urso lo aveva annunciato martedì che la permanenza del Ken Umano nella Casa del Grande Fratello 15 sarebbe stata temporanea. Ieri Rodrigo Alves ha lasciato il reality dopo aver parlato dei suoi interventi di chirurgia estetica
Come vi avevamo già anticipato Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken Umano non è un nuovo concorrente del Grande Fratello 15. O meglio, inizialmente Barbara D’Urso aveva fatto intendere che fosse così, salvo poi specificare, nella puntata in prime time di martedì, che si trattava semplicemente di un’ospitata breve.
Il Ken umano e la chirurgia estetica: “E’ pericoloso”
Così ieri, dopo appena quarantotto ore di permanenza, Rodrigo Alves ha lasciato la Casa del Grande Fratello 15, non senza prima concedersi una foto ricordo con gli altri inquilini, ai quali ha anche raccontato quanto è stato difficile per lui arrivare ad assomigliare all’iconico fidanzato di Barbie.
Mostrando le sue cicatrici, Rodrigo ha raccontato: “L’operazione per togliere quattro costole non la rifarei, è molto dolorosa“. Il recordman anglo-portoghese ha poi ricordato che le ossa sono ora conservate nella sua casa di Londra.
In un impeto di sincerità, Rodrigo ha apertamente dichiarato di aver fatto un trapianto di capelli, dal quale proviene la cicatrice sulla testa mostrata ai ragazzi.
Rodrigo ha concluso il suo racconto con un inaspettato momento di lucidità: “Io sto bene. Ma come personaggio pubblico ho il dovere di dire che è pericoloso. E adesso basta operazioni”.
Il Ken umano sarà opinionista del Grande Fratello 15?
Ripercorrendo la permanenza di Rodrigo nella Casa, Barbara D’Urso ha detto, durante la puntata di Pomeriggio 5 di ieri, che il Ken umano sarà ancora un personaggio importante per il suo ritrovato reality.
Rodrigo diventerà forse opinionista insieme a Simona Izzo e Cristiano Malgioglio?.
Non ci resta che attendere per scoprirlo: quello che per ora sappiamo è che la pasionaria conduttrice napoletana ha impedito a Rodrigo di tornare al suo Paese.
ARTICOLO PRECEDENTE
Celiachia, dal 12 al 20 maggio la Settimana Nazionale promossa dall’AIC
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento