Grande Fratello Vip, eliminato della semifinale Cristiano Malgioglio
Ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è stato cacciato dalla casa, ma resta comunque il vincitore morale di questa edizione
E’ stato il protagonista assoluto di questa edizione del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio concorrente e personaggio più unico che raro.
Ha fatto divertire i milioni di telespettatori con i suoi turbanti colorati, balletti sui tavoli e il suo carattere particolare Cristiano Malgioglio che ieri, ad un passo dalla finale, è stato eliminato dalla casa più spiata d’Italia.
Un risultato del tutto inaspettato se consideriamo il fatto che contro Malgioglio, al televoto, c’era la meno conosciuta Ivana Mrazova, a quanto pare, molto amata dal pubblico.
Ma non c’è alcun dubbio, il vincitore morale della seconda edizione del Grande Fratello Vip è lui: zia Malgy (così come lo chiamano in tanti dentro e fuori dalla casa). Tutti lo hanno amato nei momenti belli e in quelli brutti, in quelli di divertimento e in quelli tristi con le sue incoerenze ( certe volte), le sue canzoncine ed il suo modo particolare di fare.
Inutile dire che sul web si è scatenato il finimondo, soprattutto su twitter dove si leggono tweet come: “Grazie zia Malgy per averci regalato tutto il trash in video, gif e meme. Dichiariamo ufficialmente giorno di lutto”.
Anche Signorini ha espresso l’affetto e l’ammirazione nei confronti di questo eccezionale personaggio dello spettacolo.
“Lui è la sintesi del mondo dello spettacolo– ha detto Signorini- grande generosità nel darsi al pubblico, pugnalate alle spalle ai suoi colleghi e tanta solitudine”.
Prima di lui, ad aver abbandonato la casa sono stati Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty dipingendo, così, il quadro dei finalisti del GfVip. A contendersi il montepremi finale, infatti, lunedì prossimo, ci saranno Daniele Bossari, Ayda Yespica, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e, il vincitore dell’ultimo televoto che decreterà un ulteriore finalista tra Luca Onestini e Raffaello Tonon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento