Halilovic, il tiro dell’ex Milan arriva al bar dello stadio: il video
Il centrocampista in prestito all’Heerenveen, si è reso protagonista di un curioso episodio. Il suo tiro infatti arriva fino al bar dello stadio
Per Alen Halilovic, centrocampista croato in prestito dal Milan all’ Heerenveen, l’esperienza italiana è stata sicuramente negativa: tre presenze e 60 minuti giocati.
Nonostante la giovane età, Halilovic già ha cambiato molte maglie. Da promessa della Cantera del Barcellona fino a giocare in prima squadra, poi l’esperienza allo Sporting Gijon, al Las Palmas e all’Amburgo per poi approdare a Milano. Ora però in Olanda sembra aver trovato la giusta dimensione in Eredevisie.
Halilovic infatti ha trovato nel weekend il suo primo gol stagionale con la maglia dell’ Heerenveen. Sul 2-1 per gli avversri, il centrocampista, con un gran sinistro a giro ha battuto il portiere dell’Ado Den Haag, squadra penultima in campionato, e ha pareggiato i conti.
L’attenzione però va a pochi minuti prima quando al 72′ Halilovic dalla stessa posizione da dove segnerà, esplode un tiro che non trova fortuna. Trova invece e lo centra in pieno il bar dello stadio dell’Heerenveen. Il tiro infatti ha centrato chirurgicamente l’entrata del bar abbattendo lo scaffale delle patatine. Fortunata l’inserviente all’interno che è stata solo sfiorata dal tiro del croato.
Ecco il video dell’accaduto:
— Out Of Context Football (@nocontextfooty) February 25, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO