I love my radio si conclude con Massimo Ranieri e Tiziano Ferro

Il progetto “I love my radio” si concluderà lunedì 3 agosto con la cover già interpretata a Sanremo da Tiziano Ferro e Massimo Ranieri. Ecco “Perdere l’amore”

I love my radio” sta per decretare il vincitore della canzone più bella degli ultimi 45 anni. Lunedì verrà pubblicata l’ultima cover che vede il duetto tra due grandi artisti. Di chi si tratta? Tiziano Ferro e Massimo Ranieri interpreteranno l’iconica “Perdere l’amore“, brano di quest’ultimo pubblicato nel 1988.

Advertising
Advertising

Sarà possibile ascoltare il brano in esclusiva radiofonica da lunedì 3 agosto. L’iniziativa “I love my radio” ha visto la pubblicazione di tantissime cover che hanno caratterizzato la musica italiana negli ultimi decenni. Dopo Elisa, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Giorgia, Negramaro, Biagio Antonacci, J-Ax, Jovanotti, il progetto si conclude con Tiziano Ferro e Massimo Ranieri.

Ecco il post in cui Tiziano Ferro ha comunicato a tutti i suoi fan la pubblicazione della cover “Perdere l’amore”. Nell’immagine possiamo vedere chiaramente una tazza in cui c’è la fotografia di Tiziano e Massimo al Festival di Sanremo. Sull’immagine è stato inciso un verso della canzone.. “Lasciami gridare”.

Advertising
Advertising

In attesa di ascoltare la cover registrata da Massimo Ranieri e Tiziano Ferro, vi lasciamo con l’emozionante esibizione al Festival di Sanremo 2020.

 

 

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Salerno, intensificati i controlli abitativi nel centro storico

Alle prime ore della mattina di martedì 12 agosto la Polizia di Stato ha condotto…

19 ore ago

Vietri sul Mare, trascinati dalla corrente verso il largo: 3 bambini a bordo di un SUP salvati dalla Guardia Costiera di Salerno davanti la spiaggia “dello scoglione”

Provvidenziale intervento della motovedetta CP854 della Guardia Costiera di Salerno. Provvidenziale intervento della MV CP854…

19 ore ago

Battipaglia, aggredito volontario della Protezione Civile: quattro denunciati per violenza e lesioni

La Polizia di Stato ha identificato e denunciato quattro persone a seguito di un’aggressione avvenuta…

19 ore ago

Provincia di Salerno, rafforzamento dei servizi di vigilanza e controllo del territorio

In vista dell’approssimarsi del Ferragosto, periodo nel quale si prevede un incremento delle presenze turistiche,…

19 ore ago

Picentia Short Film Festival 2025: annunciati i 30 finalisti

Saranno trenta i finalisti della nona edizione del Picentia Short Film Festival, che avrà luogo…

20 ore ago

Eboli, torna a casa dopo l’albero crollato all’Università: il “miracolo” di Carmine

Dopo mesi di attesa, speranza e apprensione, Carmine Fiorillo è finalmente rientrato nella sua Eboli.…

1 giorno ago