I love my radio si conclude con Massimo Ranieri e Tiziano Ferro



Tiziano Ferro - Massimo Ranieri - I love my radio
Screen tratto da Youtube

Il progetto “I love my radio” si concluderà lunedì 3 agosto con la cover già interpretata a Sanremo da Tiziano Ferro e Massimo Ranieri. Ecco “Perdere l’amore”

I love my radio” sta per decretare il vincitore della canzone più bella degli ultimi 45 anni. Lunedì verrà pubblicata l’ultima cover che vede il duetto tra due grandi artisti. Di chi si tratta? Tiziano Ferro e Massimo Ranieri interpreteranno l’iconica “Perdere l’amore“, brano di quest’ultimo pubblicato nel 1988.

Sarà possibile ascoltare il brano in esclusiva radiofonica da lunedì 3 agosto. L’iniziativa “I love my radio” ha visto la pubblicazione di tantissime cover che hanno caratterizzato la musica italiana negli ultimi decenni. Dopo Elisa, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Giorgia, Negramaro, Biagio Antonacci, J-Ax, Jovanotti, il progetto si conclude con Tiziano Ferro e Massimo Ranieri.

Ecco il post in cui Tiziano Ferro ha comunicato a tutti i suoi fan la pubblicazione della cover “Perdere l’amore”. Nell’immagine possiamo vedere chiaramente una tazza in cui c’è la fotografia di Tiziano e Massimo al Festival di Sanremo. Sull’immagine è stato inciso un verso della canzone.. “Lasciami gridare”.

La mia tazza preferita!??????? ?´????? ᴄᴏɴ ??????? ???????Da lunedì in radio, solo per I LOVE MY RADIOMassimo Ranieri#massimoranieri #perderelamore #ilovemyradio #1988

Pubblicato da Tiziano Ferro su Venerdì 31 luglio 2020

In attesa di ascoltare la cover registrata da Massimo Ranieri e Tiziano Ferro, vi lasciamo con l’emozionante esibizione al Festival di Sanremo 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=M0qyAKCCZtQ

 

 

Leggi anche