24 Gennaio 2022 - 12:21

Il Cantante Mascherato: rivelate le nuove dodici maschere

Ritorna l'11 Febbraio la terza edizione del gaming show Rai "Il Cantante Mascherato". Per l'occasione, Milly Carlucci ha rivelato il nome delle dodici maschere in gara

Il Cantante Mascherato, Pappagallo

E’ in arrivo la terza edizione del gaming show targato Rai “Il Cantante Mascherato”, prevista per Venerdì 11 Febbraio per un totale di 6 puntate.

Come lo stesso nome lascia intuire, il programma non è altro che una sfida canora tra ben 12 vip di cui non si conosce l’identità, ma solo il nome della maschera a loro affibbiatagli. Mano a mano che la competizione va avanti, la vera identità dei vip in questione verrà rivelata non appena essi saranno eliminati, fino a quando non rimarrà l’unico “cantante mascherato” vincitore.

In attesa che Il Cantante Mascherata riprenda i battenti l’11 Febbraio; Milly Carlucci, la conduttrice del programma, ha rivelato il nome delle maschere che gareggeranno quest’anno: Volpe, Lumaca, Gallina Bluebell, Baby Pinguino, Cavalluccio Marino, Camaleonte, Pesce Rosso, Medusa, Pastore Maremmano, Soleluna, Aquila, Drago.

Come invece è stato già ribadito, l’identità dei concorrenti rimarrà ignota fino alla fine. Saranno gli spettatori e la giuria a dover non solo votare l’esibizione canora migliore, ma indovinare anche chi si cela sotto i travestimenti.

LA GIURIA DE “IL CANTANTE MASCHERATO”.

Al momento, non si sa molto nemmeno su chi saranno i probabili giudici di questa terza edizione de “Il Cantante Mascherato”. Infatti, per ora sembrerebbero confermati solo Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. Lasciano il loro ruolo da giurati invece Patty Pravo e Costantino della Gherardesca. Al loro posto, invece, sono stati fatti i nomi di Morgan e Arisa, entrambi partecipanti a “Ballando con le Stelle”, sempre condotto dalla Carlucci, dove a trionfare è stata proprio Arisa .

Non resta che vedere chi quest’anno potrà impugnare il trofeo della vittoria. I vincitori delle ultime due edizioni sono stati rispettivamente: Teo Mammucari con la maschera di “Coniglio” nella prima edizione; mentre alla seconda edizione la coppa è andata a Red Canzian nei panni del “Pappagallo”.