Il Real Madrid spinge per Mbappé: in arrivo nuova offerta al PSG
180 milioni per aggiudicarsi Kylian Mbappé: il Real Madrid fa sul serio e si prepara a un rilancio forse già decisivo. Ore caldissime a Parigi
Florentino Perez ha deciso di regalare un colpo stellare al proprio Real Madrid in questa sessione di mercato, e il nome da all-in in questo caso è quello di Kylian Mbappé.
Il prodigio del PSG avrebbe risentito dell’arrivo di Messi a Parigi, non sentendosi più la stella del progetto qatariota nella capitale: da qui la volontà di lanciarsi in una nuova avventura estera, con i Blancos pronti a fare follie per lui.
Secondo Radio mercato una prima offerta da 160 milioni sarebbe già stata rifiutata dalla premiata ditta Leonardo-Al Khelaifi, infastidita dalla corte del Real Madrid, definita come “scorretta” proprio dal dirigente brasiliano ex Milan.
Le ultime indiscrezioni provenienti da Parigi, però, sembrano indicare la volontà Merengues di alzare la posta in palio e presentare allo sceicco un’offerta irrinunciabile.
Offerta che Le Parisien attesta sui 180 milioni di euro, circa la stessa cifra spesa dal PSG nel 2017 per aggiudicarsi Mbappè dal Monaco.
Saranno sufficienti a convincere i parigini di privarsi di uno dei propri giocatori più rappresentativi? Ciò che è certo è che la corte di Florentino Perez continuerà fino all’ultimissima ora di mercato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO