Il Trono di Spade 8: misure di sicurezza alla Mission Impossibile per evitare gli spoiler
Il Trono di Spade 8: l’attore Nikolaj Coster-Waldau ha rivelato in un’intervista le misure adottate per tenere al sicuro la sceneggiatura
Le riprese dell’ottava stagione del Il Trono di Spade continueranno per tutta l’estate e i fan sono sempre più in trepidazione. Nelle 6 puntate che comporranno l’ultima stagione, finalmente si scoprirà chi regnerà sui Sette Regni e siederà sul molto ambito Trono.
Il set nel corso degli anni è stato preso di mira da numerosi fan, curiosi, paparazzi in cerca di qualche indizio. A volte sono riusciti nel loro intento diffondendo spoiler sulla stagione prossima e rovinando la sorpresa a tutti gli altri fan.
Per questo motivo quest’anno la produzione ha adottato delle misure di sicurezza infallibili e sono state rivelate dall’interprete di Jaime Lanniste (Nikolaj Coster-Waldau) in un’intervista.
L’attore ha affermato: “Sono molto molto severi. Quest’anno la sicurezza ha raggiunto livello di follia. Ci vengono date le sceneggiature in formato digitale e appena abbiamo finito di girare una scena scompaiono. Si autodistruggono, come in Mission: Impossible”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Volantino Expert, “Il meglio senza IVA” fino al 24 giugno 2018
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riki Marcuzzo chiude tutti i social dopo uno sfogo su Instagram
Lascia un commento