Inter, deciso il destino di Skriniar. Parla l’agente
Federico Pastorello è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per parlare dello slovacco. Novità importanti sul futuro dell'interista
La telenovela Skriniar sembra ormai stare per trovare una conclusione. Dopo settimane di continui rimbalzi tra ottimismo generale e dubbi mai dissipati davvero, la situazione pare finalmente raggiungere un capolinea. Come noto a tutti, il difensore slovacco dell’Inter ha il contratto in scadenza per il prossimo Giugno, e i tentativi del club per far rinnovare il suo giocatore sono tutti falliti. Neanche la vittoria della Supercoppa Italiana della scorsa settimana è riuscita a far breccia nel cuore del gigante biondo, che ormai pare aver concluso la sua avventura a Milano.
A dare conferma di ciò, ecco le parole del suo agente, Federico Pastorello. “Non so se andrà al PSG già entro la fine del mercato di gennaio”. L’intervento ai microfoni di Rai Sport non è altro che un ammissione dunque le voci che ormai il difensore vestire nel prossimo futuro la casacca dei parigini. Non è bastato il rialzo ai 6,5 mln dell’Inter per far rinnovare il matrimonio tra il club e Skriniar, il quale però aveva sempre giurato amore alla causa nerazzurra. Alla fine, probabilmente, il lauto stipendio promesso dal Paris Saint Germain ha tentato le convinzioni dello slovacco. Sarà solo da capire se lo slovacco lascerà Milano già adesso o a fine campionato; mancano solo otto giorni alla fine del calciomercato invernale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salerno, nuovo Ruggi: “ok” dal Ministero per il progetto da 414 milioni