Inter: Giroud alla stretta finale, si avvicina anche Eriksen
L’Inter sta per chiudere il colpo Giroud dal Chelsea, con Ausilio che è volato a Londra per l’accordo finale. Si avvicina a grandi passi anche Eriksen.
L’Inter sta per chiudere il secondo colpo del Calciomercato. Dopo l’arrivo di Spinazzola dalla Roma, con Politano che va ai giallorossi, è imminente la chiusura della trattativa per l’arrivo di Giroud.
Questa mattina il Ds nerazzurro Piero Ausilio è volato a Londra per incontrare la dirigenza del Chelsea, per concludere l’affare, ormai in chiusura dopo l’ultima offerta di 4.5 milioni più 2 di bonus presentata dai nerazzurri. Già trovato invece l’accordo con il giocatore.
L’ufficialità potrebbe arrivare già nella giornata di domani, con il procuratore del francese atteso a Milano per gli ultimi ritocchi del contratto. Un buon colpo per Conte, che con il rientro di Sanchez potrà avere ben due alternative a Lukaku e Lautaro.
Ausilio però è a Londra per trattare quello che sarebbe la ciliegina sulla torta del mercato nerazzurro, ovvero Christian Eriksen. Il centrocampista danese ha già accettato di trasferirsi a Milano in questa sessione di mercato.
Manca ancora l’accordo economico con il Tottenham. I nerazzurri ne offrono 10, gli Spurs ne chiedono almeno il doppio, ma l’Inter è fiduciosa di poter chiudere a 15 nei prossimi giorni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani giovedì 16 gennaio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO