Inter, infortunio Sebastiano Esposito: le condizioni e i tempi di recupero
Infortunio Sebastiano Esposito: l’Inter perde l’attaccante per la partita contro la Lazio e non solo. Le condizioni ed i tempi di recupero
Tegola Sebastiano Esposito per l’Inter di Antonio Conte: il baby attaccante non ha preso parte alla semifinale d’andata contro il Napoli (persa per 1-0, gol di Fabian Ruiz), a causa di un infortunio.
Il problema si è verificato nella rifinitura quando il numero 30 nerazzurro ha accusato un dolore muscolare ed è stato portato all’Humanitas di Rozzano per accertamenti. Dagli esami è stato evidenziato un’elongazione al retto femorale destro. I tempi di recupero non sono stati ancora stabiliti, ma l’attaccante verrà rivisitato dai medici settimana prossima.
Dunque per Esposito niente big-match contro la Lazio di Simone Inzaghi ma Conte sorride perché rientrerà Lautaro Martinez dopo due giornate di squalifica. Inoltre, per il classe 2000 niente sfida di Europa League contro il Ludogorets, in programma giovedì prossimo in terra bulgara.
Il comunicato dell’Inter
Di seguito, ecco la nota stampa rilasciata dall’Inter sulle condizioni dell’attaccante: “Nella giornata di martedì, Sebastiano Esposito è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica dopo aver accusato un fastidio in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al retto femorale destro. Il giocatore sarà rivalutato la prossima settimana”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cambiamento climatico: gigantesco Iceberg si stacca dall’Antartide