Justin Timberlake, scuse alla moglie per un gossip con una collega
Justin Timberlake chiede pubblicamente scusa a sua moglie Jessica Biel, per essere apparso mano nella mano sul set con una collega
L’attore e cantante Justin Timberlake ha chiesto pubblicamente scusa a sua moglie, l’attrice Jessica Biel, per essere apparso in un video pubblicato dal Sun, mano nella mano con la collega Alisha Wainwright, coprotagonista del film “Palmer”.
“Sono sempre rimasto lontano dal gossip per quanto mi è stato possibile, ma per la mia famiglia devo tornare sui recenti rumors che hanno ferito le persone che amo“.
E poi continua: “Qualche settimana fa ho fatto un grosso errore di valutazione, ma non è successo niente tra me e la mia collega”.
“Quella sera ero ubriaco e mi scuso per il mio comportamento. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio.
Mi scuso per aver messo la mia famiglia in una situazione imbarazzante e sto lavorando, per essere il marito e il padre migliore che posso essere”.
La storia d’amore fra Justin e Jessica
Quella fra l’ex leader degli ‘Nsync e la protagonista di “Settimo Cielo” è una storia da copertina. “Quando incontri la tua anima gemella, non puoi più tornare indietro”.
I due si sono sposati nell’ottobre del 2012 e dalla loro unione nel 2015 è nato Silas, ma Jessica assicura che ne vorrà molti altri ancora.
Sono una delle coppie più inossidabili del mondo dello spettacolo, e pare che il loro segreto dia il dialogo, ma anche tanta passione e ironia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fedez rassicura i fan sul rischio sclerosi multipla: “Sto bene”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barcellona, il club blinda Ansu Fati: clausola monstre per l’attaccante