Juventus-Genoa
Foto: Facebook Juventus

Cristiano Ronaldo a rischio squalifica: tanti i giocatori di Juventus e Inter in diffida. Ben 16 le “mine vaganti” che questa sera dovranno evitare il cartellino

Juventus e Inter si sfidano questa sera nel ritorno della semifinale di Coppa Italia: dopo il 2 a 1 bianconero dell’andata, gli uomini di Pirlo hanno un piede in finale, ma attenzione alle possibili squalifiche.

Potrebbe interessarti:

Sì, perchè in caso di cartellino giallo sono ben 10 i giocatori bianconeri che salterebbero la finale del 19 maggio contro Napoli o Atalanta.

Un dettaglio non da poco che condizionerà il big match di questa sera: dal canto suo anche l’Inter ha la sua dose di “mine vaganti”, senza contare che i nerazzurri dovranno fare a meno oggi di Sanchez e Vidal e hanno disputato la partita d’andata senza Lukaku e Hakimi.

Questi i nomi dei diffidati nelle due squadre:

  • – Juventus: Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, Cristiano Ronaldo, De Ligt, Demiral, Morata, Rabiot.
  • – Inter: Brozovic, Darmian, Eriksen, Ranocchia, Skriniar, Young

Spiccano nei bianconeri le possibili squalifiche di Cristiano Ronaldo, De Ligt e Morata, mentre sul versante milanese occhio alla diffida del perno centro centrale di Conte Marcelo Brozovic.

Nerazzurri che sono chiamati a una vera propria impresa: per passare il turno ci vorrà una vittoria allo Stadium con almeno 2 gol di scarto, oppure uno scarto minimo ma almeno 3 gol segnati.

Letture Consigliate