Juventus, Cuadrado
Foto: profilo Instagram Kulusevski

La Juventus ha reso noti i calciatori che Pirlo ha convocato per il match contro il Parma. Tra gli assenti anche l’argentino Paolo Dybala

La Juventus ha diramato l’elenco dei convocati che partiranno per la trasferta di Parma. Dopo aver tenuto la consueta conferenza stampa, la società ha fatto sapere che la Juventus di Pirlo parte per Parma senza Demiral, Chiellini e anche Arthur, quest’ultimo ancora fermo ai box dopo la contusione rimediata nella partita contro l’Atalanta.

Out anche Dybala che, stando a quanto riportato sul sito della Juventus, “non farà parte della lista dei convocati per la trasferta di Parma a causa di un affaticamento muscolare alla gamba destra accusato durante la rifinitura odierna“.

Di seguito l’elenco dei convocati:

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio
Difensori: De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Dragusin, Frabotta
Centrocampisti: Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski
Attaccanti: Ronaldo, Morata, Da Graca

Il match contro il Parma

La Juventus affronterà il Parma nella prossima gara di campionato, valevole per la tredicesima giornata di Serie A. I bianconeri arrivano al Tardini dopo il pareggio dello scorso turno. Autore del goal che ha portato la Juventus in vantaggio è Chiesa, ma i ragazzi di Pirlo hanno poi subito la rete di Freuler che ha evitato la sconfitta ai bergamaschi.