Kanye West crolla
Kanye West crolla. Il rapper e marito di Kim Kardashian è stato ricoverato per un crollo nervoso. Annullate le rimanenti 21 tappe del tour
[ads1]
Non c’è pace per la famiglia più social del nuovo millennio. Dopo lo stalker che voleva una selfie con Kim a Parigi, e dopo la presunta rapina, arriva una nuova tegola per Kanye West.
Il rapper è stato ricoverato in ospedale per un crollo nervoso. Un esaurimento in piena regola a quanto pare, e che ha messo in allarme persino la moglie, tanto da spingerla a rinunciare al primo red carpet pubblico dopo il lungo silenzio sui social.
Secondo i soliti ben informati, Kanye West era talmente agitato e turbato che per poterlo condurre in ospedale è stato necessario allertare la polizia. Ovviamente sono solo voci, ma dallo staff del rapper arrivano le prime ammissioni, e anche le prime smentite.
L’entourage di Kanye West si è affrettato a smentire le illazioni secondo cui i suoi problemi sarebbero frutto di un abuso di alcool e droghe. e che ci si trova davanti ad un uomo semplicemente stanco, esausto e sfinito dai troppi impegni.
Che Kanye West fosse ormai arrivato alla frutta era chiaro a tutti. Durante un concerto tenuto nell’ultima settimana a San Jose, in California, aveva detto che non aver votato alle elezioni, ma che se lo avesse fatto avrebbe scelto Donald Trump. Poi si e’ scagliato contro i colleghi Beyonce e Jay-Z. Vaneggiamenti di un uomo esausto! Annullate le rimanenti 21 tappe del tour e nessun altro commento da parte dello staff o della famiglia, sperando che si rimetta presto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO