La Famiglia Addams si trasforma in cartoon
La Famiglia Addams si prepara a diventare un film di animazione, diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, che debutterà nei cinema statunitensi nel 2019
“La Famiglia Addams”, ideata dal cartoonist Charles Addams nel 1938 per una serie di strisce del New Yorker, è pronta a tornare, ma in una veste diversa. Diventerà un film di animazione, diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, autori di Sausage Party.
Numeroso il cast di star che doppierà personaggi iconici: Charlize Theron per Morticia, Oscar Isaac per Gomez, Chloë Grace Moretz per Mercoledì, Finn Wolfhard per Pugsley, Nick Kroll come Zio Fester, Bette Midler per la Nonna. Allison Janney presterà invece la voce alla villain Margaux Needler.
Gli Addams faranno ritorno nelle sale dopo i film cult del 1991 e del 1993, oltre ad essere ricomparsi, nel 1998, in “La famiglia Addams si riunisce“, disponibile in Italia sono in tv. Sull’orizzonte animazione, da ricordare sono le due serie animate che segnarono gli anni Settanta e i primi anni Novanta.
Grande attesa si alimenta intorno al nuovo progetto la cui data di uscita è prevista per l’11 ottobre 2019, nei cinema statunitensi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, giovedì 7 giugno: i numeri vincenti
Lascia un commento