La Regina Elisabetta e il segreto della mano finta per salutare
La Regina Elisabetta utilizza una mano finta per salutare il pubblico. A svelarlo è proprio sua figlia, la principessa Anna
Dopo 66 anni di regno e 92 anni di età, la Regina Elisabetta è la sovrana più longeva d’Inghilterra e si sa, arrivati ad una certa età è difficile gestire la popolarità, ma non per la regina.
Grazie a dei piccoli trucchi, la sovrana riesce a dare come sempre un’aria di perfezione che in pochi saprebbero eguagliare ma, la principessa Anna, al famoso biografo reale Robert Hardman autore della biografia “Queen Of The World”, ha rivelato alcuni dei sui segreti.
Sembrerebbe che la regina, utilizzi una mano finta per salutare i suoi sudditi durante i viaggi nella Rolls Royce. Si tratta di un marchingegno di legno formato da una mano finta montata su un bastone che viene avvolta con un guanto identico a quello che la sovrana indossa davvero quel giorno e che poi viene inserito nella manica della giacca che Elisabetta indossa. Grazie ad una leva che viene azionata, la mano continua senza sosta a salutare, mentre la regina può rilassare il braccio e passare a concentrarsi solo suo suo sorriso rassicurante.
Furba la regina, no?
ARTICOLO PRECEDENTE
Reddito di cittadinanza: quello italiano sarà il più generoso di tutti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento