Le Iene: Giorgia Meloni ha l’X Factor? Tre giudici hanno risposto
Giorgia Meloni: il suo discorso remixato è l’hit della settimana. La domanda de Le Iene è: la Meloni ha l’X Factor? Tre giudici hanno risposto
A Le Iene il tormentone del web della settimana: il discorso remixato di Giorgia Meloni. La leader del partito Fratelli D’Italia qualche giorno fa, ha tenuto un comizio per il Centrodestra a Piazza San Giovanni e poco dopo il remix delle sue parole è apparso su YouTube. Nel giro di poche ore il video parodia del discorso è diventato virale sul web e sui social e la Meloni ha iniziato ad apparire in singolari fotomontaggi. Inoltre sono stati anche realizzati dei simpatici videoclip per il brano remixato in questione.
Molti sono stati invece i personaggi dello spettacolo che si sono cimentati a cantarlo. Tra i più popolari il video di Chiara Ferragni e Fedez, quello di Miss Keta e quello di Gazzelle in cui ne ha proposto addirittura un arrangiamento acustico.
Le Iene dopo aver selezionato i remix più originali hanno chiesto direttamente a Giorgia Meloni cosa pensa di questa sua nuova hit e quale dei tanti remix preferisce. La leader ha affermato di preferire il remix originale.
Ma ora la domanda è: la Meloni avrà la marcia giusta per sfondare nel mondo della musica? Avrà l’X Factor? Sono stati fermati per scoprirlo tre noti vocal coach del panorama musicale italiano: Mara Maionchi, Elio e Simona Ventura.
Mara, in un primo momento ha detto: “E’ fantastica”, poi chiede se è davvero un discorso ed esordisce: “Abbiamo perso di vista la realtà”. Alla fatidica domanda però afferma che prenderebbe volentieri nella sua squadra ad X Factor la Meloni.
Elio invece afferma scherzando: “Il testo un po’ vuoto, ma la prenderei volentieri a Strafactor perché il pubblico non è ancora pronto. La Meloni è ad un livello superiore”.
Simona Ventura, ballando dice: “Mi piace, ha un ritmo che ti entra in testa. Le direi subito si“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ronaldo, il portoghese lascia lo stadio prima del fischio finale