Le Iene: Daniele Massaro è la vittima dello scherzo di questa sera
L’ex bandiera del Milan Daniele Massaro è la vittima designata da Le Iene per lo scherzo della puntata di questa sera: ecco cosa è successo
Le Iene, pur orfane di Alessia Marcuzzi (qui per saperne di più), non rinunciano al loro cattivissimo scherzo settimanale: la vittima designata di questa sera è l’ex calciatore e bandiera del Milan Daniele Massaro.
All’uomo, che oggi si è reinventato come opinionista televisivo, viene fatto credere che i denti che gli sono stati impiantati tempo fa dal suo dentista di fiducia, appartengono a tre immigrati ai quali gli incisivi sono stati sottratti con l’inganno.
Massaro è incredulo e, come se non bastasse, ora dovrà anche affrontare un incredibile processo dai risvolti penali per “appropriazione indebita di incisivi”.
Nonostante la situazione surreale, Daniele Massaro riesce incredibilmente a mantenere la calma e anzi si dice pronto ad affrontare qualsiasi conseguenza del misfatto di cui si è reso colpevole suo malgrado: mentre siamo sicuri stesse ancora cercando di metabolizzare l’accaduto, l’inviato de Le Iene che ha orchestrato lo scherzo si palesa e mette fine alla boutade.
A differenza delle altre vittime degli scherzi del programma di Italia 1, Massaro mantiene il suo aplomb anche al momento dello svelamento; forse anche lui ad un certo punto deve aver pensato che la situazione in cui si è trovato fosse troppo “stravagante” per essere vera.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO