Lega, Salvini prolunga la chiusura dei porti
Il leader della Lega, dal comizio a Pontida, rilancia la chiusura dei porti per l’immigrazione. E rilancia la lotta per le Elezioni Europee del prossimo anno
Il Ministro dell’Interno è sicuramente la figura di spicco di questo nuovo Governo gialloverde. Intervenendo al 32esimo raduno di Pontida, Matteo Salvini ha rilanciato la sua idea anti-immigratoria: la chiusura dei porti.
“I porti per chi traffica esseri umani sono e resteranno chiusi. Oggi c’è una terza nave che prenderà la via di un altro Paese e ce ne saranno anche una quarta, una quinta e così via. Io rispetto le opinioni di tutti, poi ci sono un Governo e un ministro che fa. I porti sono e resteranno chiusi.” ha dichiarato.
Il leghista ha poi rilanciato la sua lotta per le Europee dell’anno prossimo: “Le Europee dell’anno prossimo saranno un referendum fra l’Europa delle élite, delle banche, della finanza, dell’immigrazione e del precariato, e l’Europa dei popoli e del lavoro. Finalmente si è discusso delle proposte italiane: siamo a metà opera, si sono accorti che possiamo dire dei no, e se c’è bisogno li diciamo.“
ARTICOLO PRECEDENTE
Cristiano Ronaldo si fa ammonire al Mondiale e salterà…l’Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
PD: l’obiettivo di Zingaretti è ricostruire la cultura politica
Lascia un commento