Lego Nintendo NES, il nuovo kit per riprodurre la vecchia console
Lego ha annunciato tramite un teaser il rilascio di un nuovo kit per tutti i nostalgici: si tratta della Lego Nintendo NES, per riprodurre la vecchia console che ha fatto la storia
Dopo il rilascio del Kit Lego Super Mario, l’azienda ha deciso di sorprendere nuovamente i fan con un nuovo kit che riprende il tema di Super Mario riadattandolo ad una nuova versione. Sul profilo Twitter ufficiale di Lego, infatti, è stato pubblicato un breve quanto enigmatico teaser del nuovo kit che presto verrà messo in commercio. Si tratta del Lego Nintendo NES per riprodurre con i famosi mattoncini una delle console che hanno fatto la storia, proprio la Nintendo NES. Cosa ha in comune con Super Mario? Fanno parte della riproduzione la console, il joypad, un gioco ed un televisore a tubo catodico e proprio sullo schermo di questo televisore è presente Super Mario che è possibile muovere tramite una manovella presente sul lato.
Are you ready to play like never before? pic.twitter.com/XuNFD7rP0B
— LEGO (@LEGO_Group) July 13, 2020
Niente è lasciato al caso: oltre alla fedele riproduzione della console, specialmente il TV è carico di particolari. Dallo spessore classico dei televisori a tubo catodico, anche le manopole utilizzare le cambiare canale e regolare il volume e l’antenna per ricevere meglio il segnale. Il kit sarà composto, stando alle prime indiscrezioni, da 2646 pezzi e sarà messo in vendita a partire dal 1 agosto ad un prezzo di 299€. Sicuramente non una cifra irrisoria, ma un sicuro investimento specialmente per i nostalgici e gli appassionati di Lego.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente in piscina per Muriel, ricoverato con trauma cranico
ARTICOLO SUCCESSIVO