Liverpool, ansia per le condizioni di Salah: l’egiziano esce in barella
Paura in casa Liverpool: Mohamed Salah è stato costretto ad uscire per un duro colpo alla testa. L’egiziano in lacrime, a rischio per il Barça
Mohamed Salah mette in apprensione i tifosi del Liverpool. L’attaccante egiziano è stato costretto a lasciare il campo in barella durante il match contro il Newcastle.
Colpa di un duro (ma fortuito) scontro con il portiere Dubravka: l’estremo difensore di Rafa Benitez, nel tentativo di uscita, ha colpito l’ex-Fiorentina e Roma con una ginocchiata alla testa, facendolo crollare a terra. Dopo circa 5 minuti di preoccupazione, il giocatore Reds è stato trasportato in barella fuori dal campo e si è lasciato andare alle lacrime. Il St. James’ Park gli ha tributato un applauso di incoraggiamento.
Salah era andato anche in gol (il 100° da quando è in Europa) nel primo tempo per il momentaneo 1-2 della squadra di Klopp: la sua uscita dal campo ha favorito l’ingresso di Divock Origi che all’85’ ha deciso il match con il gol del 3-2 e che tiene il Liverpool aggrappato al sogno del titolo.
Adesso però i tifosi di Anfield sono in apprensione e aspettano con trepidazione di avere notizie sulle condizioni di Momo: martedì ci sarà la semifinale di ritorno contro il Barcellona e c’è da rimontare lo 0-3 del Camp Nou. Ma in caso di assenza dell’egiziano, l’impresa sarà ancora più dura per i Reds.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Udinese-Inter 0-0, i nerazzurri pareggiano ancora: 3° posto a rischio