Love Mi: apertura con gaffe per la giovane Aurora Ramazzotti
Love Mi: apertura con gaffe per la giovane neo-conduttrice Aurora Ramazzotti, affiancata dalla ben più navigata Elenoire Casalegno
Love Mi: apertura con gaffe per la giovane neo-conduttrice Aurora Ramazzotti, affiancata dalla ben più navigata Elenoire Casalegno
Love Mi, il megaconcerto organizzato da Fedex e J-Ax, inizia con una plateale gaffe della giovane neo-conduttrice Aurora Ramazzotti. Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora (26 anni) si è ritrovata per la prima volta alla conduzione di un evento di tale portata e in diretta. Affiancata dalla ben più navigata nel settore, Elenoire Casalegno, non ha retto all’emozione. E così in apertura sbaglia il nome del primo artista a salire sul palco: da Rosa Chemical a Rosa Villain è stato un attimo.
La prima a prendere parola è stata la Casalegno, che dopo aver introdotto l’artista e lanciato qualche indizio su di lui, ha ceduto il lancio ad Aurora Ramazzotti. Colta da un lapsus ha, infatti, detto: “Avete capito, siete già carichi, è con noi Rose Villain“. Subito dopo, resasi conto di aver sbagliato la presentazione, si è corretta dicendo con un sorriso imbarazzato: “Nooo, Rosa Chemical, scusatemi, sono emozionata”. In suo aiuto è subito arrivata la collega Casalegno, che l’ha tranquillizzata: “Aurora, ci sta, è la diretta”.
Ma cos’è Love Mi? Un concerto, totalmente gratuito, che è stato pensato e voluto da Fedez. Il cantante, grazie ai permessi del comune di Milano, ha organizzato in piazza Duomo insieme al ritrovato amico J-Ax, un mega evento benefico che ha lanciato una raccolta fondi a favore della Fondazione Tog-Together To Go. Chiunque partecipasse, infatti, poteva donare, attraverso il numero 45595, alla onlus, specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.
ARTICOLO PRECEDENTE
Marco Giallini contrario allo spostamento di Rocco Schiavone su Rai 1
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lukaku, l’Inter riabbraccia il suo gigante: i 5 gol più belli